Segui il nostro top 5 dei migliori campeggi di Roma
Tutti gli hotel a Roma e dintorni sono pieni? Non sai dove lasciare i tuoi bagagli per le tue prossime vacanze? È possibile che c’è una piazzole in un campeggio che ti aspetta.. Che sia in una tenda o in un bungalow, il campeggio attira migliaia di appassionati ogni anno. L’atmosfera è spesso familiare ed è un buon modo per trascorrere piacevoli vacanze incontrando nuove persone da tutto il mondo. Ma quale campeggio scegliere a Roma? Abbiamo selezionato per te il top 5 dei migliori campeggi di Roma e dintorni.
Roma Camping in Town
Dal bungalow allo chalet, il Roma Camping In Town ha tutte le soluzioni di alloggio per le tue vacanze. Situato vicino al centro di Roma e accessibile da numerosi autobus, è il posto perfetto per tutte le personne che vogliono visitare la città. Oltre a questi tipi di alloggio, il campeggio offre una discoteca, un ristorante, una piscina e anche un piccolo supermercato. Così, approfitterai di una bella vacanza nella capitale.
🏕 Scegliete la vicinanza al centro città di Roma campeggio Town ⤵️
Village Flaminio
Situato vicino al centro di Roma, questo campeggio ha tutto il necessario. Dai suoi bungalow di diversi modelli alle sue piazzole per tende ma anche altri alloggi insoliti, il Village Flaminio accoglierà tutta la tua famiglia in un’atmosfera piacevole. Dopo un pomeriggio trascorso in piscina, il suo ristorante ti offrirà le migliori specialità romane. C’è qualcosa di più? Questo campeggio ha uno spazio riservato per i tuoi animali domestici. 35.000 m² sono dedicati solo a loro in modo che possano giocare e godere mentre stai visitando la città.
🏕 Così, porta il tuo amico a 4 zappe con te nel campeggio Village Flaminio ⤵️
Camping Roma CAPITOL
Nelle vicinanze di Roma, dovrai andare ad Ostia per approfittare del Camping Roma CAPITOL. Il vantaggio di questo campeggio è che si trova sulla costa, ma allo stesso tempo con un facile accesso alla capitale. Puoi goderti tutte le animazioni, la piscina o trascorrere il tempo a contemplare le rovine millenarie sparse dappertutto. Inoltre, ci vogliono solo 20 minuti per raggiungere il centro di Roma. Un campeggio eccezionale!
🏕 Goditi la costa soggiornando al campeggio Roma CAPITOL ⤵️
Campeggio Marina Di Roma Di Napoleoni
Un po ‘più lontano da Roma si trova il Campeggio Marina Di Roma Di Napoleoni. Situato vicino alla spiaggia in un luogo tranquillo, è possibile parcheggiare il camper, trovare una piazzola per montare la tenda o optare per il noleggio di un bungalow. Ti consigliamo di goderti il suo ristorante e in particolare i suoi spaghetti alle vongole, una delizia basata su una ricetta napoletana! Infine, Roma non è così lontana ciò che è situata da 32 km dal campeggio. Quindi, sarà molto semplice e veloce raggiungere la capitale.
🏕 Rilassati i piedi nella sabbia nel Campeggio Marina di Roma di Napoleoni ⤵️
Camping Smeraldo
Situato a nord di Roma, sulle rive del lago di Bracciano, questo campeggio offre piazzole e bungalow su oltre 20000 m². Nel campeggio Smeraldo, molte attività sono disponibili durante la stagione e per il resto del tempo puoi prendere il sole del Lazio mentre godere la vista mozzafiato sul lago. Il sito offre anche lezioni di acquafitness se vuoi rimanere in forma durante le tue vacanze.
🏕 Quindi, prendi un po’di sole per qualche giorno nel Camping Smeraldo ⤵️
Ora sei pronto per visitare l’Italia in camper, in particolare Roma. Se non sai cosa fare durante il tuo viaggio, puoi leggere Visitare Roma in 3 giorni, per aiutarti.
Sul stesso tema di viaggio, anche puoi leggere quest’articolo: « i 3 migliori campeggi di Barcellona ».
Non dimenticare, vivi il tuo viaggio in camper in Italia grazie al top 5 dei migliori campeggi di Roma con CaraMaps!