Oggi, parliamo di Chiara e Fabio, gli autori del blog Allemandich, sul quale raccontano le loro avventure in camper! Venite con noi?
Chi sono gli Allemandich?
Due travel blogger camperisti, Chiara e Fabio, marito e moglie, avventurosi e in esplorazione dei dintorni di casa… e non solo.
Perché hanno scelto questo nome?
Il nome del loro personal brand: « Allemandich » nasce dalla fusione dei loro cognomi, rispettivamente Allemandi e Mandich, grazie all’idea geniale di un loro amico Lorenzo.
-> Chi è Chiara?
Chiara, 33 anni, è la copywriter del blog. Le piace scattare foto (solitamente storte…) e anche scrivere.
-> Chi è Fabbio?
Fabbio, 43 anni, è sviluppatore informatico. Sogna di una vita libera come « nomade digitale ».
Che amano fare, scoprire, vivere?
Amanti dei viaggi e del muoversi slow per scoprire la vera essenza dei luoghi visitati. Sono anche appassionati di molte altre cose: la fotografia, sopratutto di viaggio, naturalista e paesaggistica, ma amano anche i parchi di divertimento e il buon cibo. A loro piace anche scovare dettagli interessanti, posti poco noti, storie misteriose.
Quali sono le valore degli Allemandich?
- l’onestà
- la verità
- la trasparenza
- la libertà
- la volontà
Che cosa significa viaggiare?
Per gli Allemandich, viaggiare è un’esperienza di fuga e libertà. Viaggiare significa scoprire, conoscere, sognare, emozionarsi, … e tante altre cose. Amano viaggiare in coppia: vivono insieme dal 2015, e ormai non si lasciano più! Vivono la loro passione ogni giorno…
Che mete privilegiano nei loro viaggi?
Tra le mete privilegiate troviamo Italia ed Europa, che esplorano con il loro camper chiamato Merlino. Fino ad ora, la loro meta preferita è l’Irlanda. Una scelta piuttosto sentimentale dal momento che hanno trascorso il loro viaggio di nozze (che bello!) in camper sull’Isola di Smeraldo.
Che cosa offre il blog degli Allemandich?
Tra news, luoghi e mete, itinerari di viaggio, tips and tricks, fotografia, recensioni, interviste, guide,… gli Allemandich offrono tutte le informazioni essenziali ai viaggiatori. Fanno parte degli migliori Travel Influencer d’Italia.
Come potete seguire e avventure degli Allemandich?
Siete dei viaggiatori? Volete anche vivere queste avventure? Potete seguire gli Allemandich sui social network. Che sia su Facebook, Instagram o anche loro canale YouTube…
E non dimenticate da vivere il vostro viaggio in camper con CaraMaps!